Annuncio nuovo roster FIFA!

Dopo aver ceduto il nostro top player di FIFA Alessandro “Gintera” Ansaldi al Genoa CFC e Elia “Ruggio” Rugini al Perugia Calcio ci siamo adoperati in uno studio approfondito del panorama italiano con l’ obiettivo di ricreare un roster nuovo, motivato e con la voglia di fare bene.
Siamo quindi lieti di presentare i 4 ragazzi che comporranno il nostro team di Fifa nei prossimi mesi:
– Alessandro ID_Rose Rosetti, sarà il capitano del team in quanto player che già da tempo veste la nostra casacca. Per lui una top 8 nell’evento Gazzetta che si è tenuto qualche giorno fa al Comicons di Napoli.
– Francesco “sen7inel” Scavelli, unico giocatore Xbox, un giocatore fenomenale che dopo aver dominato le classifiche di Gfinity nei mesi scorsi, si è presentato in iDomina partecipando alle qualifiche della Fewc in coppia con Gintera e battendo team del calibro di Bayer Leverkusen e Twente.
– Simone “ItalianDr3am” Romualdi uno dei due nuovi innesti per ps4, si presenta in iDomina ottenendo la qualificazione per la Gazzetta Esports Challenge dove nonostante un ottimo gameplay che fa ben sperare, patisce un po’ l’emozione del primo evento LIVE. Grandissime potenzialità per questo ragazzo da cui ci aspettiamo moltissimo.
– Elio “Skloppa” Cirillo quarto giocatore nella presentazione ma assolutamente non per importanza. Elio si presenta in iDomina con molta umiltà e simpatia. Oltre ad essere un grande giocatore è anche un grande intrattenitore che si diletta nello streaming!! Seguite le sue live soprattutto dove spacchetta perchè noi uno con cosi tanto c..o non lo avevamo mai visto!!
Ci ripromettiamo nei prossimi giorni di presentarveli ad uno ad uno e speriamo che possano fare grandi cose con la nostra casacca.