Benvenuto Nicholas “Xeon” Ramacciotti!

Nei giorni scorsi vi avevamo preannunciato che ci sarebbero state notizie importanti riguardo l’apertura di nuove frontiere. Alcuni di voi, sui nostri social, hanno centrato a pieno il titolo sul quale siamo lieti di approdare: stiamo parlando di Tekken!

Ovviamente quale scelta migliore, se non quella di un player di altissimo calibro a livello nazionale e affermato nel panorama di Tekken? Stiamo parlando di Nicholas “Xeon” Ramacciotti!

Per conoscere meglio Nicholas, ecco qui di seguito una breve biografia riguardo la sua carriera da videogiocatore:

“Iniziai a giocare a tekken all’età di 8 anni nel ’98 con tekken 2 e 3, sentii già all’epoca una fiamma di passione per il gioco che negli anni non si è mai spenta. Iniziai un approccio semi-competitivo partecipando e vincendo ad eventi locali nel 2005 con tekken 5.0, e dal 2009 iniziai pian piano a viaggiare ed integrarmi nella community competitiva a livello nazionale con tekken 6. Il primo grande risultato arrivò a fine 2011 al torneo Ultimate Tournament di Parigi, torneo di altissimo livello che ospitava tutta la creme europea e in più alcuni dei giocatori fuori continente tra i più forti del mondo. Mi piazzai quinto, con davanti solo un altro italiano e nessun altro europeo.

Da quel momento in poi ho ottenuto una lunga serie di ottimi risultati, tra cui un terzo posto al torneo a team “Max Damagermany Crash” (Francoforte 2012), terzo posto al torneo internazionale Double Impact (verona, 2012), primo posto al torneo internazionale di Palermo (2012), primo posto al torneo a coppie di livorno (2013), terzo posto al torneo nazionale LTT7 (Livorno, 2016), primo posto al torneo internazionale Battle Dome (Milano, 2017) citando solo alcuni dei piazzamenti negli eventi più importanti

La passione che ho per tekken è una parte molto importante della mia vita, mi ha sempre spinto a perfezionare me stesso e ad ampliare i miei orizzonti, ed oltre che con un sacco di amici, ho la fortuna di condividerla con la mia compagna Laura “Punchy”.”

Inoltre ci teniamo a sottolineare che Nicholas sarà impegnato già questo fine settimana con le fasi finali dell’Italian Tekken League, motivo per cui gli facciamo un grosso in bocca al lupo!

 

Social:

Pagina Facebook 

Youtube: Xeon’s Tekken Time

Twitch