iDomina eSports alla Nvidia Summer Cup!

Dopo gli ultimi weekend passati a osservare i più forti giocatori del mondo nei rispettivi Preliminaries, è tempo di riportare le attenzioni sulla scena italiana. Il 23 e 24 settembre si svolgerà la Nvidia Summer Cup, evento organizzato da Planet & DMTK in collaborazione con prestigiosi brand come Nvidia e Amazon.

Il formato dell’evento sarà il solito BO5 in Last Hero Standing, modalità già rodata nel circuito DreamHack.

Due giorni scoppiettanti, strutturati in una prima fare di Swiss e una successiva Top8 che decreterà il vincitore finale.

Noi di iDomina eSports non potevamo di certo mancare! Sarà il primo evento a cui parteciperà il nostro nuovo roster, infatti Kroissant, TacoIsBad, JDart e Alb987 saranno tutti presenti e sfideranno i più noti giocatori del nostro panorama per agguantarsi la fetta più grossa del montepremi di € 3000.

Il torneo sarà interamente trasmesso in diretta streaming su Twitch, sarà un’ottima occasione per tutti gli appassionati di Hearthstone per conoscere i nuovi sviluppi del metagame visti i recenti nerf che hanno colpito alcune tra le carte più utilizzate.

Saranno presenti numerosi ospiti, da Attrix a Vking, passando per Il Duca e Bloor, infine, ciliegine sulla torta, due super ospiti internazionali: Eloise e il plurititolato campione del mondo Pavel!

In questa occasione daremo ufficialmente il via a un nuovo ciclo, il primo di una lunga serie di eventi che vedranno i nostri quattro ragazzi tra i protagonisti. Ci auguriamo di inaugurare questo nuovo percorso nel migliore dei modi, magari vedendo Eloise e Pavel incoronare proprio uno dei nostri talenti.

Ci attende un fine settimana ricco di emozioni e il nostro Team, dopo tantissime ore di testing, è pronto a prendere posto nella locanda virtuale di Blizzard.

Buona fortuna ragazzi!

Articolo a cura di Daniele “AidenTrubel” Di Maggio