iDomina Weekly Recap #4

iDomina Weekly Recap #4 (settimana 05/02 – 10/02)

Torna l’ormai consueto apuntamento col riassunto dei risultati settimanali dei nostri ragazzi,  particolarmente ricco di note positive.

LEAGUE OF LEGENDS

Il nostro team di LoL si presenta molto agguerrito all’appuntamento settimanale con il matchday di Lega Prima: avversari di giornata i temibili Outplayed. Dopo una sconfitta in un primo game comunque combattuto, i ragazzi riescono a strappare un punto agli avversari, giocando un secondo game molto interessante e arduo, rispondendo colpo su colpo agli sfidanti e riuscendo infine ad averne ragione. Sicuramente ci sarà da migliorare ancora per poi in futuro ottenere il punteggio pieno, ma questo pareggio è un ottimo punto di partenza. Ora testa a settimana prossima, in cui oltre al solito match di Lega Prima il team farà il suo debutto nei PG Nationals Predator!

CALL OF DUTY

Questa settimana è stata fondamentale per il nostro team di Call of duty, i players hanno giocato partite di vitale importanza sia per il presente sia per il futuro. Gli impegni maggiori sono scaturiti dalla National League italiana, infatti con le due vittorie ottenute venerdì, i nostri player si sono aggiudicati la Top 4 della classifica e l’accesso ai playoff. Abbiamo creduto fermamente in questo risultato e lavoreremo ancora più duramente per poter ottenere risultati migliori. I nostri giocatori, oltre ad aver raggiunto questo migliorabile ma importante traguardo, hanno giocato la VAL francese nonostante i problemi di connessione di un nostro player e il 2K, torneo online di Gamebattles fondamentale per l’acquisizione di pro points.

FIFA

Per concludere il recap, non resta che riportare i risultati ottenuti dai nostri ragazzi di Pro Club nelle varie competizioni in cui sono impegnati: per quanto riguarda il campionato FVPA, contiamo una vittoria e una sconfitta, rispettivamente Italian Dynamo e VFL Barrio. Nella sesta giornata di AIPC invece, i ragazzi trovano una vittoria di misura, sempre contro gli Italian Dynamo. Da segnalare poi le due vittorie a tavolino per no show ottenute dai ragazzi nel loro girone di Europa League, contro il team francese Family Team XI. Grazie a questa vittoria il team è primo nel girone.

Con queste ultime notizie, si conclude anche il nostro recap. Appuntamento in settimana, perché avremo bisogno di grande sostegno per le prossime sfide che ci aspettano!