iDomina Weekly Recap #7

recap7

iDomina Weekly Recap #7 (settimana 26/02 – 03/03)
Un’altra settimana è giunta al termine, e questo significa che è arrivato il momento di andare a ricapitolare le attività svolte dai nostri giocatori in questi 7 giorni.

LEAGUE OF LEGENDS
Questa settimana, come di consueto, si apre con l’appuntamento con Lega Prima, che vede i ragazzi contrapposti al team EasyFixCoHop. I due game si chiudono in maniera molto pulita a nostro favore, consentendoci quindi di rimanere al secondo posto. Nelle due giornate di PG Nationals Predator, arrivano invece una sconfitta e una vittoria, rispettivamente contro Outplayed e inFerno Esports. Se la sconfitta brucia per il modo netto in cui è arrivata, la vittoria coi diavoli del giorno successivo, ottenuta anche grazie a un’ottima pentakill del nostro ADC Rharesh, ci fa guardare speranzosi al futuro, e ci fa chiudere la settimana al terzo posto, con 3 vittorie e 3 sconfitte. L’obiettivo per settimana prossima è sempre uno solo: riuscire finalmente a ottenere due vittorie su due!

FIFA
Arrivano buoni risultati anche dai nostri due team di pro club, eccoli elencati:

iDomina Royals, PS4

La squadra questa settimana ha riportato una sconfitta e una vittoria nei due match day di FVPA, rispettivamente contro FC Dream Team e AC Muppet Pro Club. In Coppa Italia invece, è arrivata una bella vittoria per 4-1 contro il team FC I Zuzz.

iDomina Lions, XBOX One

I nostri ragazzi su XBOX invece, ottengono in questi giorni un pareggio nel match day di AIPC contro i KOL Team, e una vittoria per 3-2 sui Furius Bull. Grazie a quest’ultima, la squadra approda ai quarti di finale di Coppa Italia AIPC, e l’intento nei prossimi match è da subito chiaro: arrivare in finale!

Anche per questa settimana il resoconto giunge al termine, appuntamento alla prossima, in streaming, per dare energia ai nostri colori!