iDomina Weekly Recap #8

iDomina Weekly Recap #8 (settimana 19/03-25/03)

Dopo alcune settimane di pausa, ritorna puntuale l’appuntamento col riassunto delle attività settimanali dei nostri ragazzi, questa volta ricco di risultati.

LEAGUE OF LEGENDS

Durante questa settimana, abbiamo disputato i playoff di entrambe le principali competizioni in cui siamo coinvolti: Lega Prima e PG Nationals Predator. Per quanto riguarda Lega Prima, è arrivata una vittoria netta per 3-0 contro il team EasyFix-CoHop. In virtù di tale risultato, il team si qualifica alla semifinale live, che si svolgerà al Romics contro i temutissimi Outplayed! Per quanto riguarda il PG Nationals Predator invece, il nostro cammino si è interrotto contro il Team Forge, in una best of 3 combattutissima, che ci ha visti cedere solo al terzo game. Una sconfitta amara quindi, ma che ci da consapevolezza e fiducia nei nostri mezzi, in quanto abbiamo dimostrato di saper tenere testa a uno dei team più forti d’Italia!

RAINBOW SIX

Dopo l’annuncio ufficiale, è arrivato anche il primo impegno sotto i nostri colori per i ragazzi di Rainbow Six; e con esso è arrivata anche la prima vittoria! Nella Go4 Rainbow Six disputata sabato infatti, i ragazzi sono arrivati in finale e sono riusciti a battere il team Outplayed! Avanti così!

TEKKEN

Dopo le finali dell’Italian Tekken League, per il nostro Xeon si presenta un altro impegno live: lo stage 1 della TVL, evento organizzato da TCU Esport. Al termine della competizione, caratterizzata da un livello di match molto elevato, Nicholas si piazza al settimo-ottavo posto. Un risultato dal quale partire per costruire podi a partire già dai prossimi impegni!

FIFA

Settimana ricca di impegni per il nostro team di Pro Club, i Royals. Nella sedicesima e quindicesima giornata di FVPA arrivano una sconfitta e un pareggio, rispettivamente contro End Tigers e Wild Runners. In AIPC, invece, i ragazzi riescono a ottenere una vittoria contro gli ItalianDynamo e un pareggio contro i VFL Barrio. Termina purtroppo in semifinale il cammino in Europa League dei ragazzi, che nel doppio confronto contro il team New Diamonds ottengono una sconfitta per 4-1 e una vittoria per 3-1, che però non basta per ribaltare il conteggio e passare il turno. Ai giocatori vanno comunque i complimenti per avere disputato un ottimo cammino europeo.

Per il nostro team Lions invece, arrivano un pareggio nel match day di AIPC contro il team HYPNOTIZE, mentre nella Go4 FIFA arrivano due vittorie che consentono alla squadra di incamerare i primi 6 punti della competizione.

Anche per questa settimana il recap si conclude. Appuntamento ad aprile, mese denso di impegni, tra cui le finali live di Lega Prima al Romics!