Presentazione nuovo roster di League of Legends

Non è mai facile fare dei cambiamenti, in quanto ciò implica lavorare nuovamente da zero, per cercare di essere competitivi. Durante questa pausa da Lega Prima abbiamo preso decisioni importanti, la prima tra tutte è stata quella di cambiare alcuni player del nostro roster. Questa scelta è stata difficile e sofferta per noi, visto il legame che avevamo creato con i ragazzi, ma inevitabile per diverse ragioni.

Siamo però felici di annunciare i nuovi membri del team di League of Legends di iDomina, svelando anche lo staff che, da questo in momento in poi, si occuperà della gestione dello stesso.

YijiForsakenCheng
Claudio  “ClaPPagani
NikitaTsuzumeFrunza
PierpaoloSaddyOliva
FrancescoHorizonBondoni

GianmarcoKensisRinolfi (Head Coach)
MattiaredCaiazzo (Assistant Coach)
EdoardoPiappiFantechi (Assistant Manager)
StevenMalasorteCarollo (Mental Coach)

Siamo davvero entusiasti di questa scelta, perché per noi rappresenta un nuovo inizio, con l’obiettivo di raggiungere dei risultati già nei tornei in corso e in quelli futuri. In questo nuovo ciclo lavoreremo sodo per raggiungere i nostri obiettivi, migliorando quotidianamente per arrivare ad essere i migliori.

Le scelte fatte non sono casuali, infatti la scelta di un jungler esperto come ClaP, che è ormai sempre al top da anni, ma anche di promettenti player come Forsaken e Tsuzume. Il primo viene dall’esperienza nei Forge, ma necessitava di spazio per potersi esprimere, mentre il secondo invece ha dimostrato ampiamente la sua bravura e siamo certi che farà sempre meglio.

Vorremo anche ringraziare i player che hanno giocato per noi nei mesi precedenti, arrivando a contendersi le finali più prestigiose. Un grazie è doveroso a Gabbo, Khema, Vaniiali e SomeJojo.

Lavoreremo sodo quindi per riprendere Lega Prima nel migliore dei modi, con il solo obiettivo di vincere e andare lì a giocarci un posto tra le migliori.

Articolo a cura di Iulian Steavu.