Top Legend per Alb987 e JDart

La stagione di settembre si è conclusa con due piazzamenti in Top Legend per il nostro team. JDart conclude alla posizione 139 Legend nel formato Standard. Alb987, invece, collezione l’ennesima Top in Wild classificandosi alla posizione 90.

JDart specialista di Quest Rogue

JDart ha scalato la classifica col suo formidabile Quest Rogue che, nonostante il nerf , conferma la sua affidabilità nell’attuale metagame. Interessante la presenza del DK Rogue che offre una soluzione in più per raggiungere la vittoria. Dario ancora una volta mostra la sua padronanza nell’uso di questo mazzo che gli ha dato tante soddisfazioni negli ultimi mesi.

jdart_qrogue

Alb987 sempre in Top

Alb987 ha utilizzato diversi mazzi durante la stagione passata, ma il rush finale ha visto come protagonista il suo fedelissimo Aggro Shaman, la stessa lista che gli ha permesso di vincere il Wild Open qualche mese fa. Il mazzo continua ad essere una garanzia anche nei piani alti della ladder, offrendo esplosività sin dai primissimi turni di gioco.

alb_shaman

Archiviati questi risultati, l’intero Team si è rimesso all’opera per la nuova stagione di ottobre, dove i nostri ragazzi sono già ben posizionati e pronti ad agguantare risultati migliori. Inoltre, le prossime settimane saranno un ottimo banco di prova per testare in vista dei prossimi eventi.

Articolo a cura di Daniele “AidenTrubel” Di Maggio