Alb987, TacoIsBad e Melodys alla Taurus Legend Cup

Sabato 28 ottobre il nostro Team di Hearthstone sarà nuovamente impegnato in una nuova avventura targata Taurus Games. Alla finalissima della Taurus Legend Cup prenderanno parte gli 8 giocatori qualificati tramite i tornei satellite, disputati sia online che in LAN, che si aggiungono agli altri 8 illustri giocatori invitati direttamente dall’organizzazione.

Tra questi 16 partecipanti ben 3 vestiranno la maglia iDomina eSports, infatti Alberto “Alb987” Reano, Emanuele “TacoIsBad” Cornaggia e il nuovo arrivato Mirko “Melodys” Romeo si sfideranno nella locanda virtuale di Versus in quel di Torino.

I partecipanti

Giocatori Invitati

Alb987
TacoIsBad
Wolcat
Snowman
Yocto94
Aloxz
Conte Drago
Pignas

Giocatori Qualificati

Melodys
Pelat
Entropy
Hellrazor
Illness
Prince99
Tanqz
Vodnik

Un mix di professionisti e giocatori emergenti, a garanzia di un sabato scoppiettante che li vedrà fronteggiarsi per agguantare la fetta più grande del montepremi.

L’evento sarà strutturato in Last Hero Standing con tabellone a doppia eliminazione. Ogni partita verrà disputata “Al meglio delle 5” con la possibilità di bannare un mazzo all’avversario.

La competizione principale sarà condita da numerosi Side Event per dare l’occasione a chiunque di poter partecipare a questa festa.

Lo staff di iDomina eSports porge i migliori auguri ai nostri ragazzi, con la certezza che daranno il massimo per ben figurare.

Articolo a cura di Daniele “AidenTrubel” Di Maggio