EddStark, Nesben e Melodys sono i nuovi talenti di iDomina eSports

Come già anticipatovi, la sezione Hearthstone di iDomina eSports continua a crescere grazie all’introduzione della nuovissima Academy. A questo progetto prenderanno parte giovani talenti emergenti, con l’augurio di poterli vedere un giorno consolidarsi su importanti palcoscenici.

L’Academy sarà formata da tre ragazzi che negli ultimi mesi sono riusciti a mettersi in mostra, attirando le attenzioni del nostro Team Manager Tommaso “Kroissant” Niccolini. I giocatori che prenderanno parte al nostro progetto Hearthstone Academy sono EddStark, Nesben e Melodys.

La grande motivazione di EddStark

Giuseppe “EddStark” Lio, per gli amici semplicemente Pippo, è un ventiquattrenne di Palermo. Studente di scienze motorie e grandissimo appassionato di Hearthstone, a cui si avvicina per la prima volta nel 2015 scoprendolo casualmente in una pubblicità sul web. Dedica maggiori attenzioni ad Hearthstone a partire dal 2016. Il suo palmares conta già due prestigiose Top100 Legend, raggiunte nei mesi di settembre 2016 e agosto 2017. Mostra sin da subito una grande forza motivazionale, prontissimo per questo nuovo percorso che pensa possa dargli l’opportunità di migliorarsi grazie alla presenza degli esperti componenti del nostro team.

Il giovanissimo talento Nesben

Mariano “Nesben” Vagni coi suoi 17 anni è il più giovane del gruppo. Nasce in Argentina ma dal 2010 vive in Italia, a Lodi. Frequenta il quarto anno del liceo scientifico ed è da sempre un appassionato dei giochi di carte. Comincia a dedicare più tempo ad Hearthstone con l’introduzione dell’anno del Kraken ma i suoi risultati più importanti si registrano negli ultimi mesi. A maggio 2017 vince un’importante Open Cup a cui hanno preso parte 100 giocatori europei, tra cui importanti pro players internazionali. A luglio 2017 chiude la stagione in Top50 Legend e poche settimane fa colleziona un secondo posto alla Nvidia Cup (evento a cui ha preso parte anche il nostro team). Nesben si presenta sin da subito agguerritissimo e con tanta voglia di mostrare il suo talento. Con la nuova stagione HCT intende lottare per conquistarsi un posto ai Winter Preliminaries.

L’ambizione internazionale di Melodys

Mirko “Melodys” Romeo, è un giovane talento Sanremese con la passione per il pianoforte. Studia scienze della comunicazione e gioca ad Hearthstone sin dal rilascio della open beta. Da quest’anno ha cominciato la sua carriera competitiva, collezionando interessanti risultati negli ultimi mesi. Ha infatti raggiunto la Top4 all’Italian Cup, una Top100 Legend nel mese di agosto e conta anche due vittorie ai Tavern Hero Qualifier di Milano e Torino. Felice di questa opportunità, avrà modo di continuare la sua crescita nella famiglia iDomina eSports con l’intento di potersi affermare sia sul territorio nazionale che internazionale. Nei prossimi mesi potrà mostrare tutto il suo valore anche in palcoscenici importanti, infatti ha inserito nella sua agenda la partecipazione al prossimo Dreamhack Winter.

Da oggi comincia ufficialmente il loro cammino in iDomina eSports al fianco del Team principale che li ha accolti con grande entusiasmo.

Vi consigliamo di seguire le loro pagine Facebook per non perdervi nessuna novità.

EddStark – Pagina Facebook

Nesben – Pagina Facebook

Melodys- Pagina Facebook

Lo staff iDomina eSports porge un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati, con l’augurio di replicare la nostra gloriosa tradizione che ha visto numerosi talenti affermarsi nella scena internazionale dell’esport.

Articolo a cura di Daniele “AidenTrubel” Di Maggio