iDomina verso le finali dell’Italian Gaming League

Il campionato IGL – Italian Gaming League entra nel vivo.

A meno di una settimana dalle finali, siamo lieti di presentarvi le due rappresentative qualificatesi su altrettanti titoli che cercheranno di portare la nostra bandiera il più alto possibile in questa competizione!

FIFA

Congratulazioni al nostro Alessandro “Gintera” Ansaldi per la qualificazione alle fasi finali del torneo di FIFA  organizzato da IGL.

IGL

Alessandro ha chiuso il campionato a 29 punti, piazzandosi al terzo posto. Con lo stesso punteggio, troviamo anche un altro player di iDomina, Alessandro “Rose” Rossetti. Attualmente è in prestito in via eccezionale per questo campionato ai Fury Gaming.

Le fasi finali di IGL si svolgeranno al Torino Comics, dal 21 al 23 Aprile.

HearthStone

Anche su HearthStone abbiamo raggiunto la fase finale del torneo IGL. Questa volta il nostro team si è classificato secondo con 10 punti, uno in più dei END Gaming e alla pari dei TeS Gaming.

Screenshot_11

Congratulazioni ai nostri ragazzi:

Matteo “Matt” Canavali (Online)

Gioele “Okilled” Billani (Online)

Antonio “Okeie” Di Silvestro in Live

Il Team Manager

Pietro “Baracus” Santoro


Facciamo i nostri auguri ai ragazzi per questa fase finale, visto che se la sono meritata. Dopo molte settimane e partite giocare, manca davvero poco alla gloria. Ci troveremo opposti ad avversari davvero forti, ma abbiamo la consapevolezza dei nostri mezzi e della nostra forza, perciò il nostro obbiettivo è vincere.