Presentazione team Point Blank!

Siamo felici di potervi presentare un nuovo team che entra a far parte della famiglia iDomina: stiamo parlando del team di Point Blank!
Questo è per noi un titolo totalmente inedito e per questo motivo, presi dalla curiosità di conoscere meglio il suo panorama, abbiamo sfruttato l’occasione che ci si è posta davanti, prendendo un gruppo di ragazzi affermato e soprattutto con dell’ottimo potenziale.
Abbiamo a che fare con giocatori di grande esperienza e con tante competizioni alle spalle sia nazionali che internazionali, evidenziate da risultati prestigiosi raggiunti nell’arco della loro “carriera”. Tra di loro figura anche Morphius, il quale ha vestito la “maglia” della nazionale italiana di Cross Fire, ed Hivkai, player di origine thailandese, terra in cui questo FPS ha un enorme successo, e che attualmente vive in Svezia. Non da meno è il successo raggiunto da Mush e Noiprocs, i quali lo scorso anno si sono aggiudicati il torneo europeo PBNC conquistando l’accesso all’International in Thailandia.
Da sottolineare che i ragazzi si sono appena qualificati tra i primi 8 teams all’interno di una fase di qualificazione europea durata un mese ed adesso prenderanno parte al torneo vero e proprio con in palio l’accesso ad un torneo internazionale che si terrà a Mosca e che vedrà opporsi i migliori teams di tutto il mondo.

Lineup del team:

italy_small Giuseppe “Noiprocs” Perillo
italy_small Simone “Mush” Calatè
italy_small Ezio “Morphius” Frandina
italy_small Giuseppe “Sun1k” Ante
th Katang “Hivkai” Boonrat