Resoconto Italian Gaming League 2017

iDomina vittoriosi all’Italian Gaming League

HearthStone

18055773_403301896718452_8283622708910863120_o

Okeie si aggiudica  il primo posto dopo aver sconfitto AVC

Dopo una finale molto combattuta il nostro  Antonio “Okeie” Di Silvestro si porta a casa il primo posto del torneo targato IGL.

Okeie dopo aver vinto ai quarti contro il portabandiera dei True Esport, Amez infatti ha dato la vittoria a tavolino. Per problemi tecnici di natura esterna e una disconnessione dal client di gioco, hanno fatto ritirare il player toscano.

Nella semifinale del Winner bracket, la sfida ci vedeva opposti agli EnD Gaming e da questa ne è uscito vincitore il nostro Okeie, il quale seppur con qualche difficoltà, è riuscito a imporsi per 4-3. Grazie alla vittoria maturata, ma soprattutto data la vittoria nella rispettiva semifinale di Loser Bracket, la finalissima del torneo ci ha visto nuovamente affrontare AVC degli EnD Gaming e nonostante la sconfitta nella prima serie, giunge il successo con un convincente 4-1 nella seconda serie che ci incorona campioni!

FIFA

Anche su FIFA i nostri player hanno raggiunto un risultato davvero ottimo, sfiorando la vittoria.

DSC_0432

Alla fase finale hanno partecipato il nostro Alessandro “Gintera” Ansaldi e Alessandro “Rose” Rossetti, in prestito ai Fury Gaming per questo torneo.

Nel primo turno si sono sfidati proprio i nostri due ragazzi, vedendo Gintera trionfare per 2-0. Nella semifinale del Winner bracket Alessandro ha dovuto sfidare Lionel, player dei True Esport. Dopo una serie combattuta, Gintera si è dovuto arrendere, finendo nel Loser Bracket.

Qui nuovamente la sfida contro Rose, che poco prima aveva vinto il match in Loser bracket contro xGoldenBoyx dei Dragons Power. Per la seconda volta Gintera riesce a portarsi a casa la vittoria, superando nuovamente Rose ed accedendo alla finale. Da sottolineare l’ottimo terzo posto di Rose alla sua prima apparizione ufficiale in circuiti competitivi.

Nella finale si rinnova il confronto con Lionel, che è avanti di una vittoria, in quanto giungeva dal Winner bracket. La sfida è avvincente e bella da vedere, ma purtroppo Gintera si deve arrendere a Lionel e accontentarsi del secondo posto che rappresenta ugualmente un risultato fantastico.

Complimenti ai nostri ragazzi che si sono portati a casa Primo e Secondo posto nelle due competizioni a cui prendevamo parte. E’ un ottimo traguardo, ma con l’ambizione di superarlo al prossimo appuntamento!